Per praticare una lingua straniera, come l’inglese, non c’è niente di meglio che alloggiare presso una famiglia locale. Questa opzione vi farà risparmiare soldi se paragonata al soggiorno in albergo o all’ ostello della gioventù, dove i giorni a disposizione sono comunque limitati. Inoltre, vi sarà quasi impossibile affittare un appartamento se non avete delle garanzie da una banca locale.

Le famiglie che abbiamo selezionato sono aperte a condividere le loro attività giornaliere con voi (come i pasti, passeggiate, cinema, musei, sport, feste etc.).

  • Queste famiglie sono sottoposte ad un controllo criminale, sono visitate periodicamente da noi e sono pronte ad ospitarvi secondo i più alti standard di sicurezza e igiene.
  • Conosciamo personalmente bene tutte queste famiglie. Le scegliamo in base al loro spirito aperto e alla loro sincera disponibilità a fare conoscere il loro stile di vita, la loro città e ovviamente la loro lingua.
  • Queste famiglie sono molto disponibili nei confronti dei loro ospiti. Vi sentirete presto a vostro agio e vi integrerete con estrema rapidità.
  • Infine, queste famiglie spesso sono composte da una persona della vostra età oppure avranno amici/conoscenti della vostra età.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien